giovedì 12 gennaio 2012

Chi dice che i capelli fanno Donna?!




La Mattel sarebbe pronta a mettere sul mercato una versione della Barbie senza capelli, per le bambine che soffrono dei postumi della chemioterapia. La decisione dell' azienda è dovuta alle pressioni provenienti da più parti, secondo le quali è necessario venire incontro alle bambine con problemi di salute come cancro o alopecia, così che possano identificarsi in essa. Già l’anno scorso venne creata una versione unica di Barbie “pelata” per una bimba di 4 anni ammalata di cancro che perse i suoi capelli a causa dela chemioterapia. Su Facebook sono quasi 13 mila i fan di un gruppo che invita la Mattel a produrre su larga scala la Barbie senza capelli. La bambola aiuterebbe le donne e le bimbe affette da cancro ad aumentare la loro autostima. Questo movimento chiederebbe alla Mattel che oltre alla produzione della ''Barbie pelata'' venisse con essa la produzione di veli e cappelli. Anche le mamme approvano questa campagna, almeno a sentire Tracey Kidd, la cui figlia ha sofferto di cancro e ha perso i capelli per le cure: “le bambine soffrono se non hanno più i capelli ed  è giusto farle sentire bene, specialmente in ospedale”.


Oh MY hAIR



Il look dei nostri uomini sta diventando sempre più sofisticato e pulito. Questa tendenza ha dato proprio alla ''testa''. Capello lungo pettinato da un lato, cortissimi se non rasati ai lati oppure direttamente spalmati dietro con gel e altri prodotti. Così facendo questi bravi bambinoni rendono il loro aspetto ordinato, ma scateno e scompigliano l'ormone a chiunque li passi vicino. Diciamoci la verità ragazzi i ''bad boys'' andranno anche da per tutto ma i ''good boys'' sanno dove andare.

Lindsay Lohan senza veli per Playboy: tutte le foto di LiLo in versione Marilyn Monroe

Stanno facendo il giro del mondo le immagini del nuovo servizio fotografico di Lindsay Lohan per Playboy USA. Su FaShIoNRemains le foto di Lindsay Lohan per Playboy in versione Marilyn Monroe.

Lindsay interpreta nuovamente più che se stessa un celebre scatto di Marylin Monroe..





Il servizio fotografico, destinato al numero di gennaio-febbraio 2012 della rivista, mostra la bellissima bad girl di Hollywood seduta su una sedia con la forma del celebre coniglietto che ne copre le parti più hot.
Velluto rosso  per tutte le immagini ispirate al look di Marilyn Monroe. Con capelli biondissimi e rossetto rosso fuoco.
Lindsay Lohan aveva già prestato il suo corpo e il suo volto sulle pagine del magazine New York ispirandosi all'ultimo servizio fotografico che Marilyn concesse all'obiettivo di Bert Stern poco prima di morire misteriosamente la notte del 5 agosto del 1962.
Lindsay sarebbe stata pagata 1 milione di dollari per il servizio fotografico. Hugh Hefner ha avuto qualche problema nella scelta degli scatti visto che a quest'ultimo non gradiva i primi scatti della diva.

Sfilata Valentino uomo al Pitti. Un' eleganza senza tempo per un affascinante uomo dalla mascolinità contemporanea








Una moda elegante, semplice e naturale per l'uomo Valentino 2012. Un Alain Delon dei nostri tempi che mescola i differenti tessuti tra loro, ottenendo dei risultati vincenti. Ammicante, affascinante un amorevole virile. Dal nero pelle, al grigio e blu scuro. Il  beige e un  verde bosco veramente glamour. Attenzioni alla struttura dei capi classici, mai ostentata. Anche le maglie in cachemire sono montate su basi di jersey hanno volumi impalpabili. Per gli accessori,  pelle per i guanti, scelta del cuoio per le borse clucht e shopper. Le scarpe stringate e occhilai di metallo smaltati.

Benetton lancia la campagna mondiale UNHATE

Benetton lancia la campagna mondiale UNHATE con le immagini choc del bacio tra Barack Obama e il leader cinese Hu Jintao; Papa Benedetto XVI e l'Imam Ahmed Mohamed el-Tayeb; il bacio sulla bocca tra la Merkel e Sarkozy.




"Gli odi non cessano mai grazie all'odio, cessano grazie al non-odio". cit."Alessandro Benetton"
Questa profonda idea di tolleranza riassume i principi ispiratori della Campagna UNHATE, che Benetton ha creato con l'obiettivo di contrastare la cultura dell'odio promuovendo la vicinanza tra popoli, fedi, culture e la pacifica comprensione delle ragioni altrui.
Subito si parla di campagna choc ed è già polemica sui manifesti tra cui quello del bacio sulla bocca tra il Papa Benedetto XVI e l'Imam del Cairo Ahmed Mohamed el-Tayeb, e ancora il bacio tra Angela Merkel e Sarkozy, il presidente americano Barack Obama e il suo omologo cinese Hu Jintao.

Si tratta di immagini simboliche di riconciliazione - con un tocco di speranza ironica e costruttiva provocazione - per sollecitare una riflessione su come la politica, la fede, le idee, anche se diverse e contrapposte, debbano comunque portare al dialogo e alla mediazione.


Un bagno nel thè ?




Givenchy lancia la nuova campagna pubblicitaria è Ange ou Demon  e il volto scelto dalla maison è quello di Uma Thurman!!
Le classiche bustine contengono una polvere al thè verde da sciogliere nella vasca, con la fragranza di Ange Ou Dèmon (Givenchy, 51,60 euro)

Il collo comincia a pesare



Borchie, spuntoni, fermapiega, diventa sempre più in voga imprezziosire il collo della camicia, del giubotto jeans, ecc. Qui abbiamo alcuni esempi che potrebbero aiutarvi per dare un tocco di creatività e di tendenza a quei capi smessi nell' armadio.

mercoledì 11 gennaio 2012

Non un capello fuori posto






Ma non solo loro non hanno dubbi: meglio dire addio a pieghe e cofane ultragonfie. Quando la serata è davvero importante serve un raccolto minimale, lucidissimo e con la riga di lato. Unica avvertenza: indispensabile un rossetto acceso e ultrafemminile.
Si, sono ammessi gli orecchini, ma solo se si tratta di chandelier classici e monocolor.

Pelle nera e broccato per Givenchy pre- autumn/winter 2012/2013




http://coutequecoute.blogspot.com/  -Per guardare l'intera collezione-

Moda maschile: Sfilata di eccezione per la maison Valentino al Pitti uomo 81


Un ritorno importante per Valentino, che ha presento la collezione uomo 2012/2013 a Firenze. Ricordiamo la storica sfilata presentata da Valentino Garavani nel 1962 nella sala bianca di palazzo Pitti. Per quanto riguarda Maria Grazia Chiuri e Pierapolo Piccioli sono alla guida del marchio dal 2008. Da dire che i due giovani design  rendendo il marchio fresco, nuovo e molto giovanile rendendolo accessibile ad ogni età ma sempre a pochi portafogli.

Attenti all'occhio


Che sia vintage o che sia appena acquistato l'occhiale prende una forma sicura. Tondo, nero, a  specchio, è  il ''must'' del momento. Proposti poco dai grandi marchi, possiamo capire che un trend decisamente street. Il dress code è  riempito da accessori  e  bijoux con una vena bohemien. Una donna con una amore per il passato e un'occhio per il futuro.

Marc by Marc Jacobs, la “Bob’s Memphis” in color block per la primavera 2012



Marc Jacobs torna a colorare la sua linea di borse con le tinte più belle della stagione primaverile. La linea Marc by Marc Jacobs poi ha una propensione particolare per l’eccentrico e lo stravagante, caratterizzata com’è da un mood più giovanile e vivace. Così ecco l’ennesima conferma, la prossima primavera estate 2012 vedrà ancora una volta protagonista il color block, l’accostamento di tinte spesso a contrasto che ha già dominato la scorsa stagione calda, e che l’abbiate amato o odiato, eccovi una delle novità più interessanti.


Jenny from the......Tous!!




Tous Natale Ciondolo




Bellissima come sempre, Jennifer Lopez è la testimonial scelta da Tous per presentarci la sua collezione di gioielli e bijoux dedicati a Natale 2011.
E per chi non è finito ancora il Natale, se siete in cerca dell’idea regalo perfetta, eccovi alcune delle proposte più interessanti. Il centro della nuova collezione è l’orsacchiotto già protagonista di altre linee Tous, rinnovato per l’occasione e pensato in diverse varianti, tutte molto vivaci e divertenti, un bijoux giovanile per impreziosire look sbarazzini! Tra l’altro indossato da Jennifer Lopez sembra ancora più interessante, non trovate?

Bienvenido en Messico




                                                                       Damien Hirst

Lanvin - autunno-inverno 2011/2012

 





Sembra che questo anno inizii in modo del tutto Maya, abiti, collane Totem, i colori della terra e teschi messicani come tatoo e bijoux!! Dite che il 2012 lo superano!?!?

Fashion Friends