venerdì 20 gennaio 2012

Lindsay Lohan conferma il suo ruolo di Elisabeth Taylor



Lindsay Lohan  ha confermato  il suo ruolo di Elisabeth Taylor, il film, sul red carpet degli after party dei Golden Globe 2012.
L'attirce era in lizza con  la sua collega Megan Fox, dopo la smettita provenuta dalla stessa Lohan , comincieranno subito le riprese. Un'altro problema che attende LiLo?! Il Canada è il paese che ospiterà la registrazione del film ma la ''ragazzaccia'' di Hollywood è in libertà vigilita fino al 2014, non può lasciare gli Stati Uniti. Il suo avvocato dovrà chiedere al giudice di concedergli una proroga per poter accedere alla dogana canadese. Attendiamo il film con impazienza.

Nomi importanti per la settimana della MODA uomo a Parigi

         Elenco settimana della MoDA Menswear 2012/2013 a Parigi

Mercoledì 18 gennaio 2012
h. 16:00 Y. PROJECT BY YOHAN SERFATI
h. 17:00 JOHN LAWRENCE SULLIVAN
h. 18:00 MUGLER
h. 19:00 GASPARD YURKIEVICH
h. 20:00 CHRISTIAN LACROIX HOMME
h. 21:00 AMI ALEXANDRE MATTIUSSI
Giovedì 19 gennaio 2012
h. 09:30 3.1 PHILLIP LIM
h. 10:30 KOLOR
h. 11:30 ISSEY MIYAKE MEN
h. 12:30 RICK OWENS
h. 13:30 VIKTOR & ROLF MONSIEUR
h. 14:30 LOUIS VUITTON
h. 16:00 ALEXIS MABILLE
h. 17:00 JEAN PAUL GAULTIER
h. 18:00 YOHJI YAMAMOTO
h. 19:00 DRIES VAN NOTEN
h. 20:00 ADAM KIMMEL
h. 21:00 STEFFIE CHRISTIAENS
Venerdì 20 gennaio 2012
h. 10:00 JUNYA WATANABE MAN
h. 11:00 YVES SAINT LAURENT
h. 12:00 JULIUS
h. 13:00 GUSTAVOLINS
h. 14:00 JUUN J.
h. 15:00 KRISVANASSCHE
h. 16:00 BORIS BIDJAN SABERI
h. 17:00 COMME DES GARCONS HOMME PLUS
h. 18:00 GIVENCHY
h. 19:00 JOHN GALLIANO
h. 20:00 HENRIK VIBSKOV
Sabato 21 gennaio 2012
h. 10:00 MAISON MARTIN MARGIELA
h. 11:00 KENZO
h. 12:00 WALTER VAN BEIRENDONCK
h. 13:00 ANN DEMEULEMEESTER
h. 14:00 BERNHARD WILLHELM
h. 15:00 DIOR HOMME
h. 16:00 WOOYOUNGMI
h. 17:00 CERRUTI
h. 18:00 MIHARAYASUHIRO
h. 19:00 DAMIR DOMA
h. 20:00 HERMÈS
h. 21:00 RAF SIMONS
Domenica 22 gennaio 2012
h. 10:00 BILL TORNADE
h. 11:00 LANVIN
h. 12:00 AGNÈS B.
h. 14:00 SONGZIO
h. 15:00 RYNSHU
h. 16:00 PAUL SMITH
h. 17:00 QASIMI HOMME
h. 18:00 THOM BROWNE
h. 19:00 ARNYS
h. 20:00 ACNE

martedì 17 gennaio 2012

After Party dei Golden Globe ''The winner is best dress too..

Paris Hilton

 Kim Kardashian in Bruce Oldfield 
Lindsay Lohan in Prada  
 Cameron Diaz in blue dress

Nicole Richie & Rachel  Zoe


Erano tutte li. L'after party dei Golden Globe ha riunito le bad gils di Hollywood ormai diventate icone di style. Da Paris Hilton a Kim Kardashian, Lindsay Lohan e Nicole Richie. Tutte amiche di vecchia data , hanno parlato poco ma si sono fatte notare dagli obiettivi dei paparazzi che sono letteralmente andati su di giri. La scelta degli abiti non è casuale. Il nero di pizzo, lungo, di Kim non muore mai è si aggiundica il 3° posto (poteva fare di meglio). Paris si classifica solo perchè la posa rende molto più del suo ORRIBILE vestito, antiquato?!? Cameron con i suoi quasi 40anni si è presentata con un look nuovo e fresco. Ill taglio la valorizza e il colore blu chiude un quadro perfetto. Quest' ultima si aggiudica il 2° posto. Lindsay vince il posto, BEST DRESS, con un Prada rosa cipria effetto nudè. Un allure chic e sofisticato. Nicole e Rachel  "toppano" entrabbe le taglie. La prima sembra che sia tornata al vecchio peso bomba. La seconda, quasi trasparente per la magrezza, naviga dentro l'abito. Out entrambe.

Trussardi menswear 2012/2013 fall-winter stupisce con un grande ritorno agli anni '70






Umit Benan Sahin è alla sua seconda collezione per Trussardi Uomo e con questa "autunno/inverno 2012-13" conferma il suo lavoro di rivitalizzazione del marchio. Pantaloni affusolati, guanti da guida usati nella quotidianetà. Il blazer di velluto corduroy o di lana con il collo e i revers ampi con i soffietti sulla schiena, cappotti di lana con il collo di pelliccia, soprabiti doppiopetto di nappa lavata, montoni e giubbotti di crosta stretti sui fianchi da cinture. Insomma tutto nuovo e grintoso questo Trussardi che finalmente dopo anni buii e deprimenti torna ad essere un marchio che firma il nostro Made in Italy.

http://www.vogue.it/ Per guardare la sfilata al completo

Menswear fall-winter 2012/2013 Prada, Versace, Emporio Armani, Missoni

Prada


Versace




Emporio Armani



Missoni



Questo post tutto per il made in Italy. Cominciamo con Prada. Miuccia ha fatto sfilare uno stile molto eccentrico (come al suo solito) ma unico nel suo genere. Oltre al grande cast di attori che ha contattato per lo show: Adrien Brody, Gary Oldman, Willem Dafoe, Tim Roth e altri. Una sorpresa e un successo non solo per gli attori/modelli ma anche per la genialità che ogni volta riesce a tirare fuori e a stupire. La chiave nella collezione comunque è un omaggio alla mascolinità nel suo pregio e difetto. Trovo che i 43 outfit della sig.ra Prada siano eccellenti e carismatici.  Anche la sceneggiatura perfetta e studiata nel particolare. Un tappeto rosso di circa 600 metri con dei dettagli neri disegnati sui bordi bianchi. Da Versace si comincia a vedere colore e stampe. Donatella crea tridimensionalità nelle stampe con la medusa simbolo del marchio. Rosso è il colore che predomina ma c'è un blu, grigio, nero e oro. La Russia viene percepita dai cappotti e giacche. Gli accessori fantastici a tinta unita che si abinano alla perfezione. Emporio Armani propone austerità elegante e raffinata. Rigoroso questo uomo proposto da re Giorgio ma sempre con un tocco di umanità nella silhoutte. Colori scuri, gessati classici e velluti. Pelliccia copri collo con giacca a doppio petto di pelle beige che esalta la figura. Gli accessori perfetti, da borse a tracolla a cappelli da viaggiatore. Allure british anche per Missoni che veste l'uomo a strati con doppi cardigan, parka con cappucci over, montgomery, giacche militari, da caccia e abbigliamento tradizionale dei pescatori, un mix di generi con un minimo comune denominatore: gli strati. I colori della prossima stagione?!? Rosso fiammante, blu oltremare e verde oliva; interessanti accostamenti.

http://www.vogue.it/ Per vedere le sfilate al completo

Menswear fall/ winter 2012/2013 Frankie Morello, Gucci, Roberto Cavalli, John Richmond

Frankie Morello


 Gucci



Roberto Cavalli




John Richmond


Ritorniamo con la moda uomo milanese. Tra il classico e il noiso che vedo in questa moda futura qualche design ha dato un tocco di colore e vivacità. Frankie Morello che nelle applicazioni con borchie e bottoni su giacche, pantaloni e sciarpe attraversa un' evoluzione. Dal look metropolitano e sartoriale arriva a colori melage con volumie e tagli etnici. Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti padroni di casa giocano con i completi multicolor che sono un vero e proprio must, per chiudere lo show con un nudo integrale per far assaporare a pieno l'idea della collezione. Gucci propone un uomo sobrio ma elegante con colori scuri, marroni, blu notte.Un gentlemen chic che attira l'attenzione con il suo look da poeta maledetto. I tessuti sono velluti devorè con broccati stampati laserati. Frida Giannini (direttore creativo) si concentra su questa sartorialità molto anni '70 mettendo in scena questo eccentrico dandy. Roberto Cavalli con originalità e fantasia propone un uomo-animale. Terra, fuoco, acqua e vento sono le chiavi della collezione di questo inverno. Dal coccodrillo al serpente, dal gessato nel denim ai tabarri in panno cashmere al velluto jacquar. Per gli accessori, essenziali, i chelsea boots di pelle dai risvolti destrutturati. Le sciarpe sottili lasciate cadere sotto gli smoking. John Richmond disegna un uomo punk dalle mille sfaccettature per poter soddisfare chiunque. Tessuti dalla pelle, maglieria e seta, per arrivare alla pelliccia e pelle traforata. T-shirt con stampa sotto lo smoking grigio cangiante al maglione over su jeans strapati.

http://www.vogue.it/ Per vedere le sfilate al completo

lunedì 16 gennaio 2012

Golden Globe lotta di style In&Out 3°parte

 Natalie Portman in Lanvin
 Angelina Jolie in Versace
Heidi Klum in Calvin Klein

Eva Rachel Wood in Gucci

Golden Globe lotta di style In&Out 2°parte

Kate Winslet in Jenny Packham
Kelly Osbourne in Zac Posen
Reese Witherspoon in Zac Posen
Salma Hayek in Gucci
Jessica Alba in Gucci
Jessica Biel in Elie Saab
Kate Beckinsale in Robrto Cavalli
Charlize Theron in Dior
Elle Macpherson in Zac Posen